Osservazioni Scientifiche  

 

q    Pittogrammi e mitologie che lasciano segni indelebili di un immane inondazione. Non può essere una finzione universale deve avere un fondamento storico. Il cinese la più antica lingua monosillabica attualmente parlata con ideogrammi collegati all’arca e al diluvio  

q   Crollo improvviso di civiltà passate sviluppate come: Egitto, la civiltà Maya Tiuanako in Bolivia,  Cuzco,Nazca e Saxayuaman in Perù ecc.  

q   L’età costruttiva dell’arca risale ad un periodo che l’uomo era in grado di far ciò ovvero nel cosiddetto "tardo neolitico" circa 5000 anni fa. Chi l’ha portata fin lassù in quel periodo? Le montagne si son alzate 5000 anni fa?  

q   Legno estratto dal ghiacciaio dell'Ararat  proveniente da centinaia di km dall’Ararat. Sul legno ritrovato si è riscontrata una tecnica avanzata d'impregnazione del bitume.  

q  Le antiche mappe come quella di Piri Reis mettono il polo sud senza ghiaccio. L'ecosistema è cambiato in tempi molto recenti e durante l'esistenza dell'uomo  

q   Il C14 non è attendibile per mancanza di stabilità nel tempo. Spesso il risultato ha un tasso di errore del 10% in soli 5000 anni. Assunzioni scientifiche non provabili. Processi di decadimento osservati sul presente. Viene sostenuto che il presente è la chiave per capire il passato. Questa non è scienza empirica poichè non vi è nessuna prova che la situazione atmosferica del passato fosse esattamente uguale al presente. Il Carbonio 14 si forma per collisione dei raggi cosmici ma non sappiamo se vi sia sempre stata costante quantità nel tempo di radiazione cosmica. Minore è la quantità di radiazione minore è la formazione di Radiocarbonio 14.

q   Il magnetismo terrestre diminuisce dello 0,07% all’anno questo valore ha circa 22.000 anni. Il che significa che i raggi cosmici un tempo penetravano molto meno. Peraltro la Bibbia sostiene che prima del grande diluvio la terra era avvolta da una volta acquea caduta successivamente col diluvio. Pertanto, sebbene non scientificamente verificabile, è corretto ritenere che se così era, i raggi cosmici sarebbero stati letteralmente bloccati dallo scudo di acqua attorno al nostro pianeta. Scudo che avrebbe altresì impedito l'attuale quantità di radiazione solare che sommata alla radiazione cosmica interferisce sia nel nostro metabolismo cellulare sia in qiello animale e vegetale indebolendoli. Questi raggi son chiamati per l'appunto "agenti mutogeni".Questi in combinazione all'assottigliamento dello strato di ozono e dello stesso inquinamento risultano ancora più devastanti per la vita sul pianeta.

q   Nel metodo potassio-argo il potassio durante l’esplosione vulcanica dovrebbe espellere gli atomi di argo e azzerare l’orologio. Ma può rimanere una piccolissima percentuale di argo che ne altera totalmente l’attendibilità. Come misurare i secondi con la lancetta delle ore. Lo 0,1% di errore significa un milione di anni!  

q   Il decadimento radioattivo  rilascia nell’aria atomi di elio e ce ne son troppo pochi perchè la terra abbia miliardi di anni. 

q   Le impronte di tridattilo assieme a quelle umane non si trovano solo a Glen Rose sul Paluxy river in Texas ma anche in Australia, Turkmenistan, Africa, Georgia, Uzbekistan e Germania. Ritrovato un dito umano fossilizzato. Uomo coevo ai dinosauri?

q   Statuette di dinosauro, incisione su colonne di stegosauro, ecc. Uomo coevo ai dinosauri?

q   Milioni di animali congelati nel permafrost e in molte parti del mondo fosse comuni di animali provenienti da zone climatiche diverse.

q  Ossa di dinosauro a fior di terra come mai non si sono decomposte in milioni di anni? Si trovano in America del nord, Europa, Australia, Mongolia e perfino in Antartide. Secondo gli evoluzionisti i dinosauri sarebbero scomparsi nel Paleocene ovvero 64 milioni di anni fa...Perché solo l’estinzione dei dinosauri e non anche degli altri animali?  

q   Fossilizzazione di aptici o meduse organismi di materiale molle avvenuta in tempi rapidi grazie ad leganti o indurenti come il carbonato di calcio, formatisi con le alte temperature e pressioni del diluvio. Vedi ad esempio verme fossilizzato o scene di pasto e di parto.  Nei monti Lessini in Italia è stato trovato anche uno squalo con remora entrambi fossilizzati contemporaneamente.

q   Vi sono fossili come meduse, brachiopodi, vongole e lumache datate 530 Ma (1) sono tutt’ora esistenti e uguali. Stesso per il crossopterigio  fossile guida datato a 400 Ma anni “devoniano” anch’esso tutt’ora esistente

q   La legge dell’entropia secondo principio della termodinamica afferma che tutto è destinato a decadere: il calore di una stella si raffredderà, gli esseri viventi invecchieranno, le cose si consumeranno, l’energia si degrada. Questa legge naturale va diametralmente opposto all’evoluzione perché sostiene che da forme di vita semplice si siano evolute in forme di vita sempre più complesse.  

q  Come mai esistono specie unicellulari e pluricellulari. I bicellulari o tricellulari dove son andati?  

q   Un animale semi-evoluto (forma intermedia) non sarebbe mai stato in grado di sopravvivere perché in tempi lunghissimi per la transizione da una specie all’altra, questa forma ibrida sarebbe stata eliminata dalla logica della selezione naturale. Come per esempio una pinna che non è ancora un piede indebolisce la specie!  

q   I due sessi avrebbero dovuto evolversi contemporaneamente altrimenti un' incompatibilità nella riproduzione avrebbe ostacolato la stessa sopravvivenza della nuova specie.

q  Tazza rinserrata nel carbone trovata in una miniera dell’Oklaoma nel 1912 risale a 400 Ma  

q  Trilobite nella suola di un sandalo risalente al cambriano 600 Ma 

q   Martello fossile dall’esame topografico risulta unico. Rinserrato nell’arenaria compatta risalirebbe al cretaceo  a 140 Ma ma qualcuno sostiene 400 Ma

q   Gocce di pioggia pietrificate;  superfici ondulate pietrificate; un fondo ondulato marino vicino alla spiaggia; orme di sauri, umane e animali  fossilizzati presenti in molte parti del mondo. Tutti reperti che devono aver subito un processo rapido di conservazione. Trovato a Henan in Cina un uovo con all’interno l’embrione pietrificato. 

q   Windsor Chorlton nel suo libro Ice Ages menziona di una bicicletta ritrovata in uno strato ghiaioso che dovrebbe risalire all’era glaciale... 

q   Assenza di fratture strutturali nelle rocce sedimentarie ondulate e di vegetazione o segni di meteoriti fra uno strato o meglio banco e l’altro. Fossili polistrati fra le rocce sedimentarie.

q   Alberi fossili perfettamente conservati, nelle zone glaciali dissotterrati alberi da frutto con foglie perfettamente conservate…Sul Monte Weaver a 3000 metri di quota nell’Antartico furono ritrovati ricchi depositi di fossili, impronte di foglie e legna pietrificata...

q  L'erruzione del vulcano S.Helens conferma la rapida sedimentazione con alberi trasportati all’interno degli strati. 

q Erosione delle montagne e dei continenti dovute all’acqua e al vento trasportano sul fondale marino 25 miliardi di tonnellate di terra e rocce. La profondità media dei sedimenti negli oceani è di 400 mt. Se questo processo fosse avvenuto per milioni di anni vi sarebbero km di fango  Stesso vale per il sale marino (cloruro di sodio

q    La luna si allontana dalla Terra di 4 cm all’anno, per raggiungere all’attuale posizione sarebbero passato circa 1.3 miliardi di anni non 4,6 miliardi

 

 (1) Mega annun = Milioni di anni